Ben Stiller: una margherita a Napoli da Gino Sorbillo.

L’attore americano ha fatto visita alla celebre pizzeria partenopea dove ha mangiato una margherita e scattato l’immancabile foto-ricordo con i proprietari che sui social ha collezionato migliaia di like.

A chi non sta simpatico Ben Stiller (attore di, solo per citarne alcuni, Zoolander, Starsky&Hutch, Mi presenti i tuoi, Una Notte al museo, I sogni segreti di Walter Mitty)? E a chi non piace la pizza di Gino Sorbillo (celebre pizzaiolo di Napoli con locali anche a Milano e a New York)? Metti quesi due personaggi insieme in una foto, postala sui social ed ecco in poche ore un pieno di like, oltre 2.600 per la precisione.

Ben Stiller è stato nel locale Gino & Totò Sorbillo Bros in Via dei Tribunali a Napoli, si è accomodato nella “Sala ai 4 tavoli” e ha ordinato una classica Pizza Margherita della tradizione con Farina Biologica, Pomodoro San Marzano, Olio Evo Bio e basilico. Quindi l’immancabile foto-ricordo con Gino Sorbillo e il fratello Totò.

La notizia dell’arrivo della star holliwodiana è stata tenuta segreta fino all’ultimo, immaginiamo per tutelare la privacy dell’attore ed evitare la calca di fan.

Non è certo la prima celebrità che visita la pizzeria o che assaggia la pizza: i Sorbillo collezionano sui loro profili social diversi scatti con vip e personaggi celebri, da Carlo Cracco a Ligabue, da Alessandro Siani a Benedetta Parodi.