Chi siamo

 

EFFETTO CINEMA, start up innovativa fondata nel 2012, è un’agenzia che opera nell’ambito di servizi integrati per la comunicazione e gli eventi.

 

 

Nata da un’intraprendente idea di tre giovani professionisti con background differente ma complementari: un biotecnologo specializzato in servizi alle imprese, una esperta di comunicazione laureata in giurisprudenza ed un architetto con una predilezione per il marketing, i soci di EFFETTO CINEMA hanno deciso di creare un’agenzia di comunicazione unica nel suo genere, che si potesse distinguere per qualità, innovazione e completezza del servizio. Per rispondere al meglio a queste caratteristiche, un approccio multisettoriale ed eterogeneo è condizione essenziale, ed è per questo che il team attuale è costituito da giovani intraprendenti che, grazie a studi scientifici, sociali e umanistici, sono capaci di muoversi tra comunicazione, marketing, grafica e progettazione.

Laureati in cinema, lingue, comunicazione e informatica si impegnano quotidianamente affinché il servizio offerto si distingua dalla concorrenza integrando alle tradizionali pubbliche relazioni, un plus valore di creatività, cultura e competenza.